Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Policy sui coockies.
Spedizione
I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo
indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di
chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua
scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno del
territorio di una delle seguenti nazioni: (da considerare o nel
caso da eliminare) Belgio, Bulgaria, Città del Vaticano, Danimarca,
Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia,
Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Polonia,
Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia,
Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria (sono esclusi i territori
d’oltremare di Francia, Germania, Paesi Bassi, Norvegia). Al
momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto
maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle
postali.
Per ogni ordine effettuato sul Sito, Teras.it emette fattura della
merce spedita, inviandola tramite e-mail o posta all'intestatario
dell'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per
l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal
Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà
possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente
evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine. Il loro valore dipende
dall’importato totale del singolo ordine. (o diversa
annotazione)
Le spese di spedizione non subiscono variazioni a seconda del paese
di destinazione, fermo restando la limitazione territoriale di cui
sopra. (o diversa annotazione)
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere (indicare
corriere), con servizio Standard e senza avviso di consegna, dal
lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Teras.it non
è responsabile per ritardi non prevedibili.
Teras.it aggiornerà lo stato dell’ordine sul proprio sito, incluso
lo stato della spedizione.
Le consegne avvengono nell'arco di 3 giorni lavorativi. (o indicare
diversamente)
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o
di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato
nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del
Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli
in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di
trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali
danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del
numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite
riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere.
Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà
opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori
quanto del pacco consegnato.
CASI DI NON PRESENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE
In caso di ritorno presso la nostra sede del pacchetto e di
giacenza per giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro
20 dovute alle spese di giacenza stesse che il corriere ci
addebita.
Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste
resi irreperibili all'atto della consegna, potrete contattare la
sede del corriere della vostra città ed accordarvi per una consegna
successiva o il ritiro presso la sede del corriere stesso.
Teras.it non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in
giacenza presso (indicare corriere). Il cliente che non sia stato
in grado di concordare con la sede della propria città un accordo
per una seconda consegna, o il ritiro presso la sede (indicare
corriere), si assume il carico di portare a buon fine la spedizione
stessa. Nel caso il corriere ci recapitasse il pacchetto per
mancato ritiro da parte del cliente, Teras.it contatterà il cliente
per un'eventuale riconsegna e chiedendo il rimborso delle eventuali
spese di giacenza nonché per le spese di spedizione sopportate
(riconsegna a Teras.it) e per quelle da sopportare (riconsegna al
cliente). Nel caso il cliente non intendesse adempiere al pagamento
delle spese affrontate da Teras.it o non si mettesse in contatto
affinché concordare, o a seguito di nostra mail con richiesta di
rimborso per le spese sopportate non rispondesse entro un
ragionevole periodo di tempo di giorni 7 (sette), Teras.it
tratterrà la merce non ritirata per inadempienza da parte del
cliente stesso.
SPESE DI SPEDIZIONE
Corriere SDA Consegna in 24-48h a partire dal giorno
successivo alla spedizione ! La prenotazione del ritiro del pacco
deve avvenire entro le ore 16 del giorno precedente ; Tariffa
variabile in base a peso e volume a partire da un minimo di 6€ per
il pacco da chilo fino ad un massimo di 15€ per il pacco da 30kg .
N.B. per le spedizioni muticollo si applica tariffa dimezzata per
il secondo pacco e tariffa GRATUITA dal terzo pacco in
poi.
Paccocelere3 Spedizione con Pacco postale. Tempi di consegna
previsti in 3gg lavorativi a partire dal giorno dopo della
spedizione . PREZZO FISSO fino a 30kg o volumetrico per pacchi la
cui somma dei lati non sia maggiore di 150cm ( o comunque il lato
più lungo non superiore a 100cm )
Cliccando mi piace e lasciando una recensione ti invieremo un omaggio insieme al tuo primo ordine!!
- 25.11.2024
Bene
- 21.11.2024
Tutto ottimo
- 20.11.2024
Compro sempre da questo [...]
- 10.11.2024
Ottima per decorare oggetti [...]
- 10.10.2024
tutto perfetto!!! ottimo [...]