Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Policy sui coockies.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
Categorie

Spedizione

I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno del territorio di una delle seguenti nazioni: (da considerare o nel caso da eliminare) Belgio, Bulgaria, Città del Vaticano, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria (sono esclusi i territori d’oltremare di Francia, Germania, Paesi Bassi, Norvegia). Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.
Per ogni ordine effettuato sul Sito, Teras.it emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o posta all'intestatario dell'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine. Il loro valore dipende dall’importato totale del singolo ordine. (o diversa annotazione)
Le spese di spedizione non subiscono variazioni a seconda del paese di destinazione, fermo restando la limitazione territoriale di cui sopra. (o diversa annotazione)
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere (indicare corriere), con servizio Standard e senza avviso di consegna, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Teras.it non è responsabile per ritardi non prevedibili.
Teras.it aggiornerà lo stato dell’ordine sul proprio sito, incluso lo stato della spedizione.
Le consegne avvengono nell'arco di 3 giorni lavorativi. (o indicare diversamente)
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.


CASI DI NON PRESENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE

In caso di ritorno presso la nostra sede del pacchetto e di giacenza per giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro 20 dovute alle spese di giacenza stesse che il corriere ci addebita.
Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all'atto della consegna, potrete contattare la sede del corriere della vostra città ed accordarvi per una consegna successiva o il ritiro presso la sede del corriere stesso.
Teras.it non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso (indicare corriere). Il cliente che non sia stato in grado di concordare con la sede della propria città un accordo per una seconda consegna, o il ritiro presso la sede (indicare corriere), si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa. Nel caso il corriere ci recapitasse il pacchetto per mancato ritiro da parte del cliente, Teras.it contatterà il cliente per un'eventuale riconsegna e chiedendo il rimborso delle eventuali spese di giacenza nonché per le spese di spedizione sopportate (riconsegna a Teras.it) e per quelle da sopportare (riconsegna al cliente). Nel caso il cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese affrontate da Teras.it o non si mettesse in contatto affinché concordare, o a seguito di nostra mail con richiesta di rimborso per le spese sopportate non rispondesse entro un ragionevole periodo di tempo di giorni 7 (sette), Teras.it tratterrà la merce non ritirata per inadempienza da parte del cliente stesso.

SPESE DI SPEDIZIONE

Corriere SDA  Consegna in 24-48h a partire dal giorno successivo alla spedizione ! La prenotazione del ritiro del pacco deve avvenire entro le ore 16 del giorno precedente ; Tariffa variabile in base a peso e volume a partire da un minimo di 6€ per il pacco da chilo fino ad un massimo di 15€ per il pacco da 30kg . N.B. per le spedizioni muticollo si applica tariffa dimezzata per il secondo pacco e tariffa GRATUITA dal terzo pacco in poi.   
Paccocelere3  Spedizione con Pacco postale. Tempi di consegna previsti in 3gg lavorativi a partire dal giorno dopo della spedizione . PREZZO FISSO fino a 30kg o volumetrico per pacchi la cui somma dei lati non sia maggiore di 150cm ( o comunque il lato più lungo non superiore a 100cm )

Area riservata
Tracking spedizioni
newslettere TERAS

Iscrivendoti in questo box riceverai la newsletter generale del sito , registrandoti invece potrai scegliere ,direttamente dalla tua area utente , più canali di newsletter secondo i tuoi interessi

Metodi di pagamento

Cliccando mi piace e lasciando una recensione ti invieremo un omaggio insieme al tuo primo ordine!!

 

Feedback
  •  26.02.2024 

    Tutto ok, spedizione veloce ed [...]

  •  05.02.2024 

    Tutto ok

  •  31.01.2024 

    Ottimo

  •  26.01.2024 

    Ottimo venditore

  •  18.01.2024 

    Come descrizione forse il [...]

Elenco completo »

Clicca sull'immagine a destra o sulla voce FORUM del menu in alto

Point
Ready Pro ecommerce